Venezia. Sesso davanti a 150 clienti del ristorante:
coppia focosa nei guaiLido, completamente nudi ai Murazzi incuranti degli involontari
spettatori. Interrotti dalla polizia, lui ha reagito male
VENEZIA (27 luglio) - Per la loro "intimità" hanno scelto uno dei punti meno appartati della spiaggia del Lido. Hanno consumato un rapporto sessuale completo ai Murazzi, davanti agli occhi di circa 150 persone che mangiavano al ristorante. Peraltro di sabato sera, all’ora di cena, con il locale affollato. È finita così, sabato verso le 21, con una denuncia ai due amanti per atti osceni in luogo pubblico, la serata di passione di una coppia di fidanzati.
Inizialmente i clienti del ristorante “Ai Murazzi” del Lido, in via dei Kirchmyer 16 a Ca’ Bianca, hanno fatto finta di non vedere, ma poi, con il passare dei minuti, le scene hanno iniziato ad essere fin troppo esplicite. Sembrava di essere sul set di un film a luci rosse.
Vista anche la presenza di molti bambini e di intere famiglie che cenavano all’aperto, il personale del ristorante ha chiamato la polizia. E quando gli agenti del commissariato San Marco e del posto di polizia del Lido sono giunti sul posto, hanno colto la coppia in flagrante. I due, incuranti dell’involontario pubblico, erano completamente nudi e si stavano scambiando effusioni che lasciavano ben poco spazio all’interpretazione. Entrambi di 35 anni, lei italiana, lui kosovaro.
Gli agenti di polizia li hanno invitati a rivestirsi, per poi identificarli. A quel punto l’uomo è andato in escandescenze. Accortosi che non aveva i documenti ha iniziato ad agitarsi e ha opposto resistenza. Al poliziotto che gli chiedeva i documenti, ha risposto aggredendolo. È finita con una colluttazione. Così, oltre alla denuncia per atti osceni in luogo pubblico, l’uomo è stato denunciato anche per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Il poliziotto ha riportato una contusione, medicata al punto di primo intervento dell’ex ospedale al mare, giudicata comunque guaribile in pochi giorni. La coppia è stata portata al posto di polizia di via Dardanelli. «Abbiamo dovuto chiamare la polizia – raccontano i titolari del ristorante – perché i due erano davanti a circa 150 persone, compresi bambini con le famiglie, che mangiavano. Completamente nudi, agivano come se nulla fosse».
di Lorenzo Mayer
"Moreover, you scorned our people, and compared the Albanese to sheep, and according to your custom think of us with insults. Nor have you shown yourself to have any knowledge of my race. Our elders were Epirotes, where this Pirro came from, whose force could scarcely support the Romans. This Pirro, who Taranto and many other places of Italy held back with armies. I do not have to speak for the Epiroti. They are very much stronger men than your Tarantini, a species of wet men who are born only to fish. If you want to say that Albania is part of Macedonia I would concede that a lot more of our ancestors were nobles who went as far as India under Alexander the Great and defeated all those peoples with incredible difficulty. From those men come these who you called sheep. But the nature of things is not changed. Why do your men run away in the faces of sheep?"
Letter from Skanderbeg to the Prince of Taranto ▬ Skanderbeg, October 31 1460
Venezia. Sesso davanti a 150 clienti
- Zeus10
- Grand Fighter Member

- Posts: 4227
- Joined: Thu Jun 04, 2009 6:46 pm
- Gender: Male
- Location: CANADA
- Contact:
Venezia. Sesso davanti a 150 clienti
The only thing necessary for the triumph of evil is for good men to do nothing